Installazione Climatizzatori Brescia

pronto intervento idraulico brescia

3 semplici modi per risparmiare sull’aria condizionata

Installazione Climatizzatori Brescia

Risparmiare denaro nei mesi estivi non è mai facile. Per quelli di noi con i bambini a scuola, estate significa più tempo trascorso a casa e più energia utilizzata durante il giorno. Potresti programmare le vacanze e fare il pieno di vestiti estivi. Ma uno dei costi maggiori è anche uno dei più fastidiosi: il costo dell’aria condizionata.

Hai bisogno di Installazione Climatizzatori Brescia con Pronto Intervento Idraulico Brescia, ma è possibile sentirsi a proprio agio senza dover spegnere del tutto il sistema. Abbiamo alcuni suggerimenti per aiutarti a rimanere più fresco senza spendere un sacco di soldi in AC.

#1: Imparare ad usare correttamente il termostato programmabile
La maggior parte delle case in questi giorni ha un termostato programmabile per il funzionamento del riscaldamento e dell’aria (e se non lo fai, è il momento per un aggiornamento del termostato!). Tuttavia, molte persone non hanno idea di come sfruttare realmente le sue impostazioni.

Se non sei ancora sicuro su come utilizzare il termostato, o di fare Installazione Climatizzatori Brescia consulta il manuale (che potresti trovare online) o chiama un tecnico esperto da Idraulico Brescia. Vale la pena qualche minuto del tuo tempo!

Una volta che sai come funziona il tuo termostato, il resto viene facilmente. Segui i nostri consigli per assicurarti di utilizzare il termostato nel modo più efficiente possibile.

Mantieni il termostato a circa 78 ° quando sei a casa o caldo come te e i tuoi familiari possono essere d’accordo. Potresti essere sorpreso di quanto sei comodo!
Aumentare la temperatura di circa 10 ° quando non si è a casa.
Non fluttuare troppo la temperatura durante il giorno.
USA il termostato programmabile! Non provare a reimpostarlo manualmente ogni giorno, in quanto ciò porta alla dimenticanza.
Se la tua pianificazione cambia di frequente, considera un termostato intelligente su un normale crono termostato. È facile da usare!

# 2: sigillare le perdite intorno alla casa

Quando la casa è piena di perdite, quando l’aria fuoriesce dalle finestre e dalle porte e il calore entra in casa. Si spende di più sull’aria condizionata di quanto si dovrebbe. Sigillare queste perdite ha un costo, naturalmente, ma è piccolo rispetto a quello che si risparmia nei prossimi anni. L’acquisto di mastice per riempire gli spazi vuoti intorno a tubi e finestre e lo s verniciatura. Per sigillare lo spazio tra le porte e gli ingressi può farti risparmiare un sacco di soldi con il tempo.

#3: trovare altri modi per rimanere al fresco
Abbiamo alcune idee per te!

Riempi un secchio a metà strada con il ghiaccio e fai dei buchi su un lato del secchio sopra il ghiaccio. Punta una ventola a faccia in giù nel secchio e accendi la ventola. Ecco! Aria condizionata economica! (Temporaneamente, ovviamente.)
Fai un tuffo in una piscina pubblica.
Bevi molta acqua e indossa abiti leggeri.
Apri le finestre se il clima è abbastanza freddo.
Mantenere i bui e le ombre chiuse durante il giorno.
Usa un ventilatore a soffitto insieme al tuo condizionatore per spingere aria fresca nello spazio abitativo.
Usa l’aria condizionata di qualcun altro! Vai al centro commerciale o fai le tue commissioni durante il giorno, oppure esci nella biblioteca locale.
Contatta Idraulico Brescia per i servizi di Installazione Climatizzatori Brescia.

Related Posts

Emergenza Idraulica Brescia

Emergenza idraulica – Cosa dovresti fare Se decidi di sostituire un rubinetto o un WC a…

Scrivi un commento